Pallamano, Camerano all'esame Secchia Rubiera

1' di lettura Ancona 23/10/2020 - La Pallamano Camerano attesa dalla capolista. Sfida al vertice per i ragazzi di coach Davide Campana, che continuano a veleggiare nelle zone nobili di classifica.

I gialloblu vanno nella tana del Secchia Rubiera, capolista a quota 9 punti con un gruppetto di altre due squadre, attualmente imbattuto in questo avvio di stagione. Un match interessante per la Pallamano Camerano che vuole confermare i progressi fatti vedere finora, contro un avversario di livello, per cercare di rimanere il più possibile nella parte alta di classifica.

"Sabato sarà un match tosto - commenta Emanuele d'Agostino - perchè sarà per noi un banco di prova importante. Se vogliamo stare nella parte alta della classifica dobbiamo dimostrare, non solo a noi stessi ma anche agli altri, che possiamo rimanerci. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto finora, a parte la sconfitta di Carpi dove comunque abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti, ed abbiamo migliorato in questo periodo alcuni aspetti. Sarà una gran partita e speriamo di portare a casa i due punti perchè ce li meritiamo tutti, dal primo all'ultimo".

Fischio d'inizio sabato 24 Ottobre alle ore 18.00 al PalaBursi di Rubiera (RE).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2020 alle 17:00 sul giornale del 24 ottobre 2020 - 186 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, Pallamano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bzwN





logoEV
logoEV