contatore accessi free

Innovazione nei pagamenti: casinò Truslty in costante crescita

3' di lettura Ancona 04/11/2020 - Per chi conosce ed ama il mondo del gambling online il nome di Trustly non può rappresentare una novità. L’azienda è infatti divenuta in breve tempo una delle realtà più conosciute ed amate nel mondo del gioco d’azzardo online. Trustly è stata fondata in Svezia, a Stoccolma, ormai dodici anni fa, nel 2008 ed ha rivoluzionato il mercato internazionale e il sistema dei pagamenti online. Infatti, a discapito della sua recente fondazione, oggi è presente con oltre 350 dipendenti e 9 uffici tra Stati Uniti ed Europa.

La crescita numerica delle transazioni operate da Trustly è stata davvero inarrestabile ed è giunta, quest’oggi, ad oltre 20 mercati internazionali e 600 mila utenti. I vantaggi proposti dall’azienda svedese sono moltissimi e il suo incredibile successo ne certifica l’efficacia. Infatti, Trustly è una delle realtà più amate dai giocatori online, poiché garantisce sicurezza ed affidabilità all’interno di un mondo complesso e spesso spinoso come quello del gambling. L’azienda è stata infatti premiata più volte nel corso degli ultimi anni e, nel 2018, ha raggiunto l’apice con tre traguardi davvero importanti. Infatti, durante il Malta Excellence Award di iGaming 2018, Trustly è stata premiata come “Best Payment Provider Company of the Year”, “Best Employer Brand of the Year”, “Best iGaming Excellence in Customer Service of the Year”.

La costante crescita del brand è stata resa possibile dalla sua differenza da tutti gli altri portafogli digitali. Difatti, con Trustly il giocatore non deve fare attenzione a numerosi account password, rimandi pop-up e ulteriori finestre. Al contrario, gli basterà selezionare in sede di pagamento la voce “paga con Trustly”. Dopodiché si dovrà scegliere il proprio esercizio bancario tra le opzioni presenti nel menù a comparsa. Una volta scelta la propria banca, l’utente dovrà effettuare un normale login all’interno della maschera di Trustly, inserendo le proprie credenziali bancarie. In ultimo, dopo aver selezionato il proprio conto bancario, il cliente dovrà ricevere ed inserire il proprio codice di conferma su Trustly, autorizzando così la transazione. Una volta effettuato l’acquisto si verrà reindirizzati sulla pagina precedente. Tutto in totale sicurezza per il cliente, garantito da Trustly.

Ciò poiché Trustly non è soltanto un e-wallet ma una società internazionale che fornisce ai propri giocatori anche servizi di intermediazioni bancarie. Per tale motivo, Trustly rappresenta un unicum all’interno del frastagliato mondo dei portafogli digitali.

In ultimo, analizzando il versante più pratico della sua applicazione, Trustly è oggi utilizzata ed accettata dai più importanti casinò online che ne certificano l’affidabilità e l’efficacia. È il caso dei blasonti Leo Vegas, 888 Casinò, Unibet e 7BitCasinò. Come detto, il principale punto di forza del servizio offerto da Trustly è la sicurezza che offre ai suoi utenti. L’obiettivo ultimo dell’azienda è quello di garantire al cliente la maggiore sicurezza possibile in tema di transazioni economiche. L’acquisto, il deposito o il prelievo di qualsiasi quantità di denaro viene gestita dall’azienda svedese. Anche in fase di pagamento, attraverso il login con le proprie credenziali Trustly, il pagamento viene effettuato sulla piattaforma dell’azienda e non più su quella del casinò, così da esser protetti da eventuali tentativi di phishing o furti di identità. Per tutti coloro che hanno ancora perplessità o che, al contrario, desiderano approfondire maggiormente l’argomento vi è una guida dedicata alla casa svedese dal titolo CasinoHex Italia opinioni sui casinò online con Trustly.






Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2020 alle 19:28 sul giornale del 04 novembre 2020 - 236 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bAwy





logoEV
logoEV