Falconara: Conerobus, il Comune mette all'asta le azioni residue

Il bando d’asta è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’ente nella giornata di ieri, mercoledì 4 novembre e prevede un valore di vendita complessivo di 83.519 euro: il prezzo tiene conto del valore ottenuto dal Comune in un’asta precedente, in occasione della vendita di altre quote pari al 4 per cento . In base allo Statuto societario il trasferimento delle azioni è sottoposto al vincolo della prelazione in favore dei soci. Potranno presentare offerta persone fisiche e persone giuridiche, per mezzo di legale rappresentante o procuratore speciale. Non è ammessa la partecipazione sotto forma d’associazione temporanea di impresa, joint venture, consorzio o società consortili. C’è tempo fino al 9 dicembre per presentare un’offerta e l’aggiudicazione provvisoria avverrà il 10 dicembre sulla base del prezzo più alto.
"Si completa il percorso della dismissione delle quote di Conerobus iniziato nel 2015 – dice il vicesindaco Raimondo Mondaini, con delega al Bilancio –alla luce sia delle disposizioni che regolano la possibilità di detenere partecipazioni da parte degli enti locali e tenuto conto del fatto che il servizio di trasporto pubblico locale dovrà essere affidato in futuro tramite gara".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2020 alle 19:31 sul giornale del 06 novembre 2020 - 304 letture
In questo articolo si parla di attualità, conerobus, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, comunicato stampa
L'indirizzo breve
https://vivere.me/bAXG