SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
Frontale tra due auto, due feriti portati a Torrette
1' di lettura
Incidente stradale in piena notte lungo la direttissima del Conero: feriti due automobilisti, trasportati all'ospedale di Torrette
Due auto si sono scontrate frontalmente attorno alle 4 di venerdì mattina lungo la direttissima del Conero, nei pressi dello svincolo che porta all'Ikea. Due i feriti, trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette. Sul posto sono intervenuti il 118, la Croce Gialla, i vigili del fuoco e la polizia stradale.
Croce Gialla di Ancona
Questo è un articolo pubblicato il 06-11-2020 alle 16:15 sul giornale del 07 novembre 2020 - 590 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/bA6w





