contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'

Spazio elettorale autogestito
Un regalo che non passa mai di moda? Un accessorio unico per la tua casa? Vieni al Magazzino Retro

1' di lettura
514

Un regalo per Natale unico che non passerà mai di moda? Un accessorio per rendere speciale ogni ambiente? La vera novità è Magazzino Retrò il negozio di modernariato, antiquariato e collezionismo in centro a Senigallia dove potrai curiosare tra centinaia di pezzi vintage che ti lasceranno a bocca aperta. Puoi curiosare tra le tante nostre proposte seguendo Magazzino Retrò su Instagram (magazzinoretrosenigallia) e su Facebook (magazzinoretro).

Magazzino Retrò è il posto giusto per acquistare per te o regalare un pezzo di storia che non passa mai di moda.

"Ho trasformato una passione nata ben 12 anni fa, per la storia degli oggetti più particolari e originali dei tempi passati in un lavoro a tempo pieno -racconta il titolare Luca Tiberi- dai primi mercatini di qualche anno fa, sono arrivato oggi all'apertura di questo negozio inaugurato a ridosso del lockdown del 9 marzo 2020. Con tenacia e determinazione sono andato avanti e sono qui con tante proposte e tanti pezzi unici e originali. Da Magazzino Retrò potrai trovare oggetti di ogni genere selezionati attentamente, senza mai nulla di scontato. Vi aspetto tutti".

Per curiosare o acquistare l'oggetto di culto tra le centinaia di prodotti in esposizione, Magazzino Retrò è aperto in Viale Giacomo Leopardi n.131 tutti i pomeriggi, dal martedì al venerdì dalle ore 16 alle 19.30 e il sabato mattina e pomeriggio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30. In occasione del ponte dell'8 Dicembre, Magazzino Retrò sarà APERTO anche lunedì 7 e martedì 8 dicembre di pomeriggio.
Per info 333.1188083