contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: insulta e aggredisce gli agenti della stradale, arrestata 52enne

1' di lettura
1538

Ha reagito al controllo degli agenti della polizia stradale insultandoli e aggredendoli, donna di 52 anni finisce agli arresti domiciliari

È successo domenica sera poco prima delle 21 a Falconara, nei pressi della rampa di accesso alla statale 76, quando una pattuglia della polizia stradale di Senigallia ha notato un'auto ferma con le quattro frecce accese e la portiera lato passeggero spalancata. I poliziotti si sono fermati per controllare la situazione. Il 48enne alla guida si era fermato perché la donna di 52 anni seduta accanto si era sentita male.

Dopo essersi sincerati delle condizioni della donna, gli agenti hanno chiesto ad entrambi l’esibizione dei documenti. La 52enne ha reagito iniziando ad insultare i poliziotti e a sferrare calci contro di loro e l'auto di servizio. Tutti i tentativi di calmarla sono andati a vuoto.

Gli agenti, con il supporto di due equipaggi delle volanti della Questura hanno quindi tratto in arresto la 52enne con le accuse di violenza, resistenza, lesioni ed oltraggio a pubblico ufficiale. Lunedì mattina il giudice ha convalidato il fermo e disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo.



Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2020 alle 18:15 sul giornale del 09 dicembre 2020 - 1538 letture