contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallamano: Camerano impegnata nella trasferta di Tavarnelle

2' di lettura
205

Si torna a fare sul serio per la Pallamano Camerano, dopo oltre 20 giorni di pausa.

La squadra di coach Davide Campana, dopo lo stop deciso dalla FIGH, si prepara per questa che sicuramente è una delle trasferte più difficili di tutto il campionato, contro il Tavarnelle la quale precede proprio i gialloblu di due lunghezze. Una sfida di altissima classifica dunque tra le due compagini, dove sarà fondamentale per i ragazzi di coach Campana cercare di limitare il reparto avanzato dei toscani, i quali hanno il miglior attacco con oltre 255 gol all’attivo in otto gare di campionato. I gialloblu d’altro canto possono vantare un ottimo reparto difensivo e questo potrebbe essere la chiave per ottenere un risultato prestigioso come ci spiega il veterano Samuele Boccolini.

“Dopo questo stop abbastanza lungo torniamo in campo contro una delle squadre più in forma di tutto il campionato, - esordisce Samuele - Abbiamo entrambe degli obiettivi importanti da portare avanti, dalla nostra abbiamo davvero voglia di tornare sul parquet di gioco e non vediamo l’ora di farci valere e lottare fino alla fine in questa trasferta comunque difficilissima per noi.” Con una pausa così lunga lo staff tecnico con in testa coach Campana ha differenziato il lavoro sul campo. “In questa fase ci siamo concentrati molto sia sulla parte fisica, che tattica, - prosegue Boccolini - adesso siamo concentrati per la trasferta di sabato che ripeto sarà fondamentale per noi, ma anche per i nostri avversari. Sono molto orgoglioso di far parte di questo progetto, vedo che ogni anno la squadra si rafforza nel cercare di migliorarsi sempre di più, investendo anche molto nel settore giovanile”.

Fischio d’inizio sabato 12 dicembre alle ore 19.00 alla Palestra “Calducci” di Pontassieve. Dirigono l’incontro Calascibetta Massimo - Vizzini Angelo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2020 alle 16:48 sul giornale del 12 dicembre 2020 - 205 letture