contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Idee regalo adatte ai gamers

3' di lettura

Ci siamo, il Natale è finalmente alle porte e ci stiamo lambiccando il cervello alla ricerca di idee regalo che possano davvero stupire chi si troverà a scartare nostri pacchetti: se state cercando i migliori regali per appassionati di punto croce, cambiate canale, perché stiamo per affrontare un tema decisamente molto diverso!

Cosa regalare a qualcuno che sia appassionato di gaming online? Potrebbe essere davvero qualsiasi tipo di gioco: dal celebre Fortnite alle varie possibilità che i casinò online ci mettono a disposizione: che il vostro pensiero vuol far felice un giocatore di PES o di Sizzling Hot, per noi non fa alcuna differenza, dato che i prossimi regali saranno PERFETTI per tutte le tipologie di giocatori!

Siete pronti, quindi, a scoprire come far felice qualcuno che passa giocando online buona parte del suo tempo libero (talvolta non solo quello)? Non indugiate e proseguite nella lettura delle prossime righe!

UNA SEDIA CHE SIA COMODA
Va bene il divertimento, ma quando questo ci fa assumere posizioni sconsiderate per la nostra colonna vertebrale, ecco che tutto crolla: cerchiamo di pensare alla salute del nostro gamer, regalandogli una bella sedia con i giusti supporti per la zona lombare e quella cervicale. Di grande importanza sono anche i braccioli e, se proprio volete fare le cose per bene, le rotelle, così da permettere degli scatti in avanti o indietro durante le fasi più concitate del gioco.Di certo ne trarrà giovamento anche il suo modo di giocare, non solo il suo futuro (o quello del suo osteopata!): quando diventerà un campione di poker online o sbancherà alle slot, potrebbe anche pensare a chi ha avuto a cuore la sua salute e chissà...potrebbe avere per voi anche un buon ritorno. Ve lo auguriamo.

DELLE LUCI DA VERI CAMPIONI
Dopo la giusta parentesi dedicata al comparto salute, eccoci a trattare il comparto "atmosfera": si sa, una buona luce potrebbe davvero risollevare gli umori del nostro gamer, dandogli più fiducia in se stesso e la giusta carica di adrenalina. Pensate a delle strisce led colorate, da apporre sotto alla scrivania e ad altri mobili della stanza: potrà poi cambiare il loro colore a seconda della fase di gioco. Una luce per ogni umore, sì, ma anche una luce per ogni modalità di giocatore!

CUFFIE DA GAMER DI PRIMA CLASSE
Spesso e volentieri i giocatori non intendono disturbare tutta la casa con i suoni dei loro giochi, oppure hanno il vizio di giocare in piena notte, o ancora vogliono godersi ogni sfumatura di suono legata al gioco: sia quel che sia, delle cuffie sono un regalo imperdibile. Badate al fatto che abbiano anche un microfono incorporato (ma ormai questi modelli sono i più diffusi) perché, almeno per quanto riguarda alcuni giochi, l'interazione con la propria voce è ormai imprescindibile.

Tre idee, ognuna con la giusta efficacia: se abbiamo un amico o un amore appassionato di gaming online, davvero sono tre idee preziose, immancabili quasi nell'armamentario di chi, tra le sue passioni, nutre anche quella -sacrosanta- del gioco.



Questo è un articolo pubblicato il 17-12-2020 alle 11:20 sul giornale del 17 dicembre 2020 - 91 letture