contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ECONOMIA
articolo

Corriere espresso online: comodità garantita

3' di lettura
28

piccolo autotrasportatore  corriere

Scegliere un corriere espresso, in generale, non è mai una cosa facile. Questo perché si tratta di un tipo di servizio molto soggettivo e soprattutto che deve rispettare determinate esigenze anche alle volte particolari.

Prima di affidarci ad un determinato corriere, dobbiamo avere bene in mente cosa cerchiamo e quali opzioni particolari deve garantire.

Crescita esponenziale della domanda

Negli ultimi tempi si è registrata una crescita esponenziale della domanda e quindi la diffusione dei corrieri online si è moltiplicata. Ciò è particolarmente legato al nuovo mezzo che consente alle aziende di vendere, ovvero i siti online, gli e-commerce. Quello che forse non tutti sanno è che questo tipo di attività ha registrato un incremento davvero enorme nell’ultimo anno e ciò ha fatto sì che, al contempo, aumentasse anche l’offerta dei corrieri online. Vendere online, difatti, è un’attività strettamente correlata al corriere: senza un corriere espresso di livello, che assicuri un servizio adeguato, allora si potrebbe essere danneggiati nella propria attività. Ecco perché la scelta dev’essere molto oculata.

Spedire online con SpedireSubito.com

Tra i tantissimi servizi che potete trovare, probabilmente il miglior corriere espresso online è quello offerto da SpedireSubito.com. Si tratta di un servizio di primo livello, offerto da un broker che riesce a gestire, a sua volta, diversi corrieri nazionali ed internazionali: in questa maniera, le spedizioni tra Italia ed Europa sono garantite. Ma non è tutto. Si parla di un servizio che è praticamente impeccabile.

Già visitando il sito ufficiale si possono leggere con chiarezza cifre e opzioni: è garantito il ritiro dei pacchi a domicilio, cosa davvero comoda e la garanzia di cinque giorni di giacenza presso il centro di smistamento più vicino al destinatario. Tramite il portale, inoltre, si può contattare l’assistenza per qualsiasi problema. Se avete difficoltà vi basterà contattarla e il gioco è fatto: è disponibile telefonicamente e con la chat online dalle ore 9 alle ore 23.

I prezzi di ogni spedizione sono calcolati solo a peso effettivo, mentre è importante anche il fatto che venga garantita la tracciabilità del pacco: fondamentale soprattutto in caso di spedizioni di oggetti importanti o urgenti. Basta fruire del numero di tracking e seguire le indicazioni del sito. Alla consegna, inoltre, si potrà verificare l’integrità del pacco e si può firmare una ricevuta di presa consegna con un POS elettronico. Comunque sia, rimanere insoddisfatti del servizio offerto è davvero molto difficile, visto che è garantita la professionalità e l’efficienza.

Prezzi contenuti

SpedireSubito.com assicura dei prezzi davvero contenuti. Questo perché il mercato è caratterizzato da una concorrenza molto marcata, la quale ha difatti livellato il prezzo verso il basso. Quinque dà la possibilità di spedire pacchi in tutto il mondo, il problema è il servizio: alle volte, infatti, l’efficienza viene meno e si può incorrere in qualche sorpresa indesiderata. La cosa positiva è che si può procedere in tutta facilità con pochi semplici click, direttamente dal proprio smartphone o pc. Adesso, fruire di un servizio di questo tipo è davvero molto semplice e conveniente.



piccolo autotrasportatore corriere

Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2020 alle 16:41 sul giornale del 21 dicembre 2020 - 28 letture