contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: giornata della trasparenza, appuntamento mercoledì in diretta streaming

1' di lettura

Castello - Falconara

Quali servizi sono stati messi in campo per supportare i cittadini durante l’emergenza sanitaria? Quali sono i servizi online attivati dal Comune? E i progetti dell’Ambito territoriale sociale 12? Si parlerà anche di questo durante la ‘Giornata della Trasparenza’ organizzata dal Comune di Falconara per mercoledì 23 dicembre.

A partire dalle 10 ci si potrà collegare attraverso il link https://falconaramarittima.civicam.it/live17-Giornata-della-Trasparenza.html per assistere alla diretta streaming dell’evento.

L’invito ad assistere è rivolto a tutti i cittadini, in particolare a quanti fanno parte delle associazioni e agli studenti. Dopo i saluti dell’amministrazione comunale prenderà la parola il dottor Francesco Maria Nocelli, segretario generale, che illustrerà ‘La relazione sulla performance 2019 del Comune di Falconara Marittima’. Seguirà l’intervento della dottoressa Daniela Del Fiasco, dirigente del primo settore, che parlerà de ‘Il piano della performance 2020 del Comune di Falconara Marittima’. Alle 10.50 la dottoressa Barbara Giacconi e la dottoressa Lucia Consuelo Curella dell’Ats 12 illustreranno ‘I principali progetti dell’Ambito territoriale sociale 12 per l’anno 2020 e il reddito di cittadinanza’.

Seguirà, alle 11.10, l’intervento di Daniela Sandroni e Nicoletta Baroni, dei Servizi sociali comunali, che parleranno dei servizi erogati a sostegno della cittadinanza durante l’emergenza Covid-19. Sarà invece l’ingegner Michele Mezzelani, responsabile dello sviluppo informatico del Comune, a tenere una introduzione sui servizi online attivati dall’ente. Concluderà la giornata l’intervento del dottor Fabio Amici, del comitato ‘Amici della Trasparenza’, che parlerà del ruolo della cittadinanza per il miglioramento dei servizi pubblici.



Castello - Falconara

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2020 alle 16:24 sul giornale del 22 dicembre 2020 - 296 letture