Falconara: ubriaco e senza mascherina urina in pieno centro. Maxi multa per un 34enne

1' di lettura 08/01/2021 - Completamente ubriaco e senza mascherina, si mette a urinare contro un’auto in sosta. Per l'uomo, beccato dalla polizia locale di Falconara, multe per quasi 4mila euro.

Protagonista dell'episodio un 34enne residente fuori Comune, pizzicato dagli agenti della municipale intorno alle 19.30 di giovedì in via IV Novembre, a poca distanza dall’incrocio con via Bixio.

La pattuglia è intervenuta dopo le chiamate di alcuni cittadini, che avevano segnalato la presenza del giovane ubriaco. Gli agenti lo hanno trovato disteso a terra e, quando gli hanno chiesto di mostrare i documenti, hanno avuto conferma delle sue condizioni: il 34enne aveva difficoltà a mantenere l’equilibrio e a parlare, aveva un forte alito vinoso e occhi lucidi.

Viste la situazione è stato chiesto l’intervento del 118. In attesa dell’ambulanza il giovane si è abbassato i pantaloni e ha urinato su un’auto parcheggiata. Non aveva la mascherina, che gli è stata fornita dai militi della pubblica assistenza e che gli agenti lo hanno aiutato a indossare.

Nei suoi confronti sono scattate tre sanzioni: una per ubriachezza manifesta, un reato depenalizzato che comporta una sanzione amministrativa di 102 euro, un’altra di 400 euro per il mancato rispetto delle norme anti-contagio e l'ultima, ben più sostanziosa da 3.333 euro, per aver commesso atti contrari alla pubblica decenza, altro reato depenalizzato.






Questo è un articolo pubblicato il 08-01-2021 alle 16:22 sul giornale del 09 gennaio 2021 - 255 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIw1





logoEV
logoEV
logoEV