Assembramenti davanti ad un locale del porto, scattano le multe

1' di lettura Ancona 23/01/2021 - Troppi avventori davanti all'ingresso e seduti ai tavolini in un locale del porto, scattano multe per clienti e gestore

Continuano i controlli della questura di Ancona nel fine settimana per la verifica del rispetto delle norme anti covid e per la prevenzione dei reati di microcriminalità. I servizi di controllo, ai quali ha partecipato anche la squadra amministrativa della divisione Polizia Amministrativa e sociale, hanno riguardato in particolare la zona del porto di Ancona, dove bar e ristoranti devono rispettare misure meno vincolanti rispetto agli altri esercizi pubblici.

I poliziotti hanno verificato la presenza di persone assembrate davanti all'ingresso di un locale e sedute ai tavoli del dehor, in numero superiore a quello consentito dal Dpcm e relativi decreti. Gli agenti, coadiuvati dai colleghi della Polmare hanno iniziato a identificare gli avventori. Sono state sanzionate 10 persone di origine albanese che erano sedute nei tavoli in numero superiore a quello previsto dal dpcm, 4. Sanzionato anche il gestore del locale con la chiusura dell'esercizio per cinque giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2021 alle 11:48 sul giornale del 25 gennaio 2021 - 320 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, vivere fano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKPR





logoEV
logoEV