Le migliori App per bloccare le chiamate indesiderate

4' di lettura Ancona 25/01/2021 - Molti di noi sono stati infastiditi da chiamate indesiderate, come quelle effettuate da agenzie di telemarketing, truffatori o persone con cui non vogliamo parlare. Fortunatamente, possiamo sempre impedire a qualsiasi numero di chiamare i nostri dispositivi.

Alcuni telefoni Android hanno funzionalità di blocco integrate, ma molti no. Tuttavia, ci sono molte app che possono proteggere il tuo numero da telefonate indesiderate e aiutarti a riconoscere anche numeri sconosciuti.

Di seguito potete trovare alcune delle app che vi aiuteranno a sbarazzarti dei numeri di telefono a cui non volete rispondere.

  1. Call Blacklist – Call Blocker

Call Blacklist è una potente app per il blocco delle chiamate Android che funziona sia come blocco delle chiamate spam che come blocco degli SMS ed è una delle migliori app per bloccare le chiamate. Ti consente di bloccare telefonate e messaggi da qualsiasi numero specifico, privato o nascosto o da qualsiasi numero che non hai memorizzato nei tuoi contatti. Ciò ti consente di creare una lista nera e una lista bianca dall'interno dell'app. Inoltre può essere controllata da password e puoi anche programmare un orario specifico per bloccare telefonate e messaggi. Puoi attivare / disattivare la lista nera come preferisci.

2. Should I Answer?

Should I Answer fornisce le informazioni esatte di cui hai bisogno mentre effettui una chiamata in arrivo. Telemarketing, truffatori e altre telefonate indesiderate sono suddivisi in categorie e valutazioni assegnate loro. L'app mostra la valutazione del tuo numero di telefono quando ricevi una chiamata da un numero sconosciuto. Puoi anche bloccare numeri specifici o persino scegliere di bloccare tutte le chiamate provenienti da numeri che non sono nell'elenco dei contatti. Non carica i tuoi contatti e funziona anche offline, rendendolo uno dei migliori blocca chiamate Android.

  1. Call Control

Call Blocker e un'app per bloccare le chiamate Android leggera ed efficiente che ti aiuta a evitare fastidiosi robocall, telemarketing e spam. Supporta anche funzioni avanzate di composizione e ID chiamante per consentirti di sapere chi è il chiamante. La parte più semplice di questo è spesso che il controllo delle decisioni ti aiuta anche a bloccare i messaggi di testo da persone sconosciute o operatori di telemarketing per sollecitare una casella di posta in arrivo libera.

  1. Truecaller

Truecaller si puo dire che è la migliore app per bloccare chiamate perche è un'app eccellente di cui milioni di utenti si fidano. Questa app fa molto oltre a identificare le chiamate in arrivo non familiari. Permette di vedere i nomi dei numeri sconosciuti nella scheda Cronologia, filtrarli e scoprire di più su ogni numero. Ti consente inoltre di eseguire il backup della cronologia, dei contatti e dell'elenco dei blocchi su Google Drive. C'è la possibilità di bloccare tutti gli spammer nel database di Truecaller.

  1. Mr. Number- Block calls & spam

Mr. Number è uno dei migliori blocca chiamate spam per Android gratuito e senza pubblicità. Ti consente di bloccare le chiamate indesiderate e di identificare loro e anche messaggi di spam, qualsiasi prefisso o numero internazionale specifico. Puoi selezionare i numeri dall'elenco dei contatti o inserirli manualmente. Puoi anche scegliere di bloccare tutti gli altri numeri tranne quelli nella tua rubrica.

  1. Call Blocker Free- Blacklist

Questo app è una delle migliori. Puoi tenere una lista nera e una lista bianca dei tuoi contatti. I numeri bloccati non saranno più in grado di inviare messaggi o effettuare chiamate telefoniche. Inoltre puoi configurare l'app per avvisarti di una chiamata bloccata in arrivo e abilitare anche l'opzione di promemoria della chiamata per aiutarti a identificare i numeri sconosciuti.

Se non sei interessato ai robocall e alle chiamate spam che ricevi sul tuo telefono fisso o cellulare, I legislatori hanno approvato una legislazione per affrontare la questione, ma ci sono un paio di azioni che puoi fare da solo: iPhone e telefoni Android presentano funzionalità integrate per il blocco di numeri di telefono specifici, mentre i gestori di telefonia mobile offrono i propri strumenti di blocco.

E la maniera di fare questa cosa è scaricare queste app. Non ve ne pentirete!






Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2021 alle 21:19 sul giornale del 25 gennaio 2021 - 29 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bK7P





logoEV
logoEV
logoEV