Il Rotary di Falconara piange la scomparsa dell'ex presidente Marconi

1' di lettura Ancona 17/02/2021 - Il Rotary Club di Falconara piange la scomparsa del proprio socio Guglielmo Marconi, detto anche Nino, come tutti affettuosamente lo chiamavano.

Già presidente del club nell’anno rotariano 2006/2007, Marconi si è spento ieri a causa di un malore improvviso. Aveva 85 anni. Originario di Ancona, Marconi viveva a Falconara dove si era trasferito con la moglie Elide nel 1975. Aveva lavorato per decenni nel gruppo Angelini, arrivando a ricoprire il ruolo di direttore commerciale. Per la sua attività lavorativa era stato insignito dell’onorificenza camerale di Maestro di Lavoro. All’interno del Rotary era stato anche tesoriere e assistente del Governatore del Distretto.

“Ci uniamo al dolore della famiglia - commenta il presidente del Club, Sergio Rinaldoni - un grande amico, sempre disponibile e solare. Lascia un vuoto incolmabile”.

I funerali saranno celebrati giovedì alle 11.30 alla chiesa di San Giuseppe di Falconara mentre la camera funeraria allestita presso la casa del commiato Pieroni.


Da Rotary Club Falconara Marittima

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2021 alle 15:35 sul giornale del 18 febbraio 2021 - 234 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, falconara marittima, rotary, rotary falconara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bOyd





logoEV