Calcio a 5: il Cus Ancona passa sul campo del Cagli

1' di lettura Ancona 21/02/2021 - Dodicesima vittoria consecutiva per il Cus Ancona nel campionato nazionale di serie B di calcio a 5 con i dorici che passano per 4 a 1 sul campo del Cagli.

Con questa vittoria la formazione guidata dal duo Battistini Riste sale a quota 46 punti in classifica con 17 gare disputate. Al secondo posto l’Askl Ascoli 3 a 1 al Montesicuro con 33 punti e due gare in meno rispetto al Cus. Partita quella contro il Cagli che ha visto il Cus Ancona trovare subito il vantaggio con l’inglese Palfreeman a seguire dopo pochi minuti il raddoppio firmato da Federico Benigni. Sul risultato di 2 a 0 si è chiuso il primo tempo con il Cus Ancona che ha avuto il merito di prendere subito le misure a questo Cagli che ha combattuto a testa alta creando anche alcune situazioni pericolose.

Alla ripresa delle ostilità è arrivato il terzo gol a firma di Taurisano con il Cagli che è poi riuscito a pochi minuti dalla fine a segnare il gol del 3 a 1. Un finale che poteva essere difficile da gestire anche per il fatto che i padroni di casa si sono gettati in avanti nel tentativo di riaprire la partita. Giocando con il portiere di movimento Palfreeman ha trovato il gol del definitivo 4 a 1 con una conclusione dalla distanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2021 alle 17:07 sul giornale del 22 febbraio 2021 - 137 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bO0p





logoEV