Torna in pedana la ginnastica artistica del Cus Ancona

1' di lettura Ancona 01/03/2021 - A distanza di quasi un anno il Cus Ancona ginnastica artistica è tornato in pedana per della gare ufficiali che peraltro si sono tenute a Fermo e Porto San Giorgio.

A Fermo nella palestra federale il Cus Ancona ha ottenuto nella categoria Silver due secondi posti. A conquistarli Rebecca Carotti, Emma Galeandro, Perla Gambelli, Vittoria Moretto, Chiara Mascino e Vanessa Casadei nella categoria LC Junior mentre nella categoria LB3 il secondo posto a squadre è andato a Sara Adoul, Camilla Carotti, Ludovica Matteucci e Kenza Chaouachi. In quel di Porto San Giorgio nella categoria Gold in pedana anche Teodora Dragan che nella individuale è riuscita a disputare a 9 anni la sua seconda gara ufficiale. Sezione Ginnastica artistica del Cus Ancona che tornerà a gareggiare il 14 marzo a Porto San Giorgio ma anche a Recanati dove sono previsti i campionati individuali.

A fare il punto della situazione Nadia Baldoni responsabile proprio della sezione ginnastica artistica del Cus Ancona: "Dopo un anno le nostre ragazze sono tornate a disputare una gara ufficiale. l’emozione era davvero tanta l’importante che si siano divertite anche se ci tenevano a fare bene. Sono soddisfatti per come sono andate le cose e per il fatto che le nostre atlete sono tornate a gareggiare pur rispettando i protocolli imposti dalla federazione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2021 alle 16:33 sul giornale del 02 marzo 2021 - 173 letture

In questo articolo si parla di sport, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQwb