Calcio a 5: Cus Ancona sconfitto a Cesena

1' di lettura Ancona 03/03/2021 - Dopo la sconfitta di sabato contro il Faenza il Cus Ancona nel campionato nazionale di serie B di calcio a 5 rimedia un altra battuta di arresto questa volta sul campo del Cesena.

In terra romagnola finisce 5 a 2 per i padroni di casa con il Cus Ancona che era riuscito a chiudere il primo tempo sul risultato di 2 a 2 grazie alle reti messe a segno da Alessandro e Federico Benigni. Alla ripresa delle ostilità il Cesena ha preso il largo fino al definitivo 5 a 2. Con una rosa non certo ampia rispetto ad altre squadre il Cus Ancona in qualche maniera ha pagato le non perfette condizioni fisiche di Alessandro e Federico Benigni oltre all’assenza di Liam Palfreeman fuori per squalifica.

Seconda sconfitta consecutiva che potrebbe lasciare il segno. In testa c’è sempre il Cus Ancona con 46 punti e 19 gare disputate a seguire al secondo posto con 39 punti e due gare in meno l’Askl Ascoli. Sabato si torna in campo con il Cus Ancona che sarà impegnato sul campo del Recanati C5 mentre l’Ascoli in casa riceve la visita del Grottaccia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2021 alle 16:17 sul giornale del 04 marzo 2021 - 134 letture

In questo articolo si parla di sport, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQSf





logoEV
logoEV