Consiglio regionale, il presidente Latini incontra il rettore della Politecnica Gregori

1' di lettura Ancona 03/03/2021 - Poste le basi per una costante e proficua collaborazione tra Consiglio regionale e Università. Incontro costruttivo in vista di progettualità comuni che possano impattare positivamente sulla comunità marchigiana. Donata al Rettore una cartella artistica di carta Fabriano con bassorilievo della Cattedrale di San Ciriaco.

Incontro costruttivo quello che si è svolto a Palazzo delle Marche, sede del Consiglio regionale, tra il Presidente Dino Latini e il Rettore della Politecnica Gian Luca Gregori. Nel corso dell’appuntamento sono, infatti, state poste le basi per una costante e proficua collaborazione tra Enti istituzionali, “anche attraverso progettualità comuni – ha affermato il Presidente Dino Latini – che possano avere un impatto positivo nella comunità marchigiana”.

Strategia confermata anche dal Rettore Gregori che, riferendosi ad ipotesi progettuali, ha rimarcato la necessità che queste possano inserirsi in una logica di lungo termine. In conclusione dell’incontro il Rettore è stato omaggiato con la cartella artistica realizzata in carta di Fabriano con impresso il bassorilievo della cattedrale di San Ciriaco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2021 alle 17:31 sul giornale del 04 marzo 2021 - 137 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, dino latini, consiglio regionale delle marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQTX





logoEV
logoEV