Pallamano: Camerano espugna Casalgrande

2' di lettura Ancona 07/03/2021 - La Pallamano Camerano torna dal campo della Modula Casalgrande con i due punti in tasca. I ragazzi di coach Davide Campana si impongono per 21-32 sugli emiliani, grazie ad una prestazione di carattere, e continuano a correre in classifica.

Primo tempo equilibrato con i gialloblu che cercano l’allungo al 10’, 5-9, ma i padroni di casa tengono botta ed accorciano sull’8-10 anche se il guizzo finale dei ragazzi di coach Campana porta il punteggio sul 9-13. Nella ripresa la Pallamano Camerano parte subito forte scavando il solco vincente, 14-20 al 9’, anche se la compagine di coach Fiumicelli tenta di riaprire la gara sorretta da Lamberti, 16-22 al 15’, ma nel finale i gialloblu prendono il largo e chiudono sul 21-32.

“Sono molto soddisfatto di questa prestazione – commenta coach Campana – anche oggi abbiamo difeso molto bene. In attacco all’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica, poi abbiamo sistemato un po’ di cose ed abbiamo trovato delle realizzazioni facili. Oggi abbiamo dato rotazione a tutti e quasi tutti gli effettivi sono andati a rete. Molto bene i giovani Vagnoni, alla prima apparizione in A2 è andato due volte a rete, ed Antonelli, prima rete per lui in A2, così come molto bene anche la coppia di portieri Sanchez – Osimani che hanno ripetuto un’ottima prestazione. Bilò anche oggi ha giocato da titolare ed è andato bene, come in generale tutta la squadra. Abbiamo applicato il piano partita alla perfezione e questo ha pagato, grazie all’ottimo lavoro di tutto lo staff tecnico in settimana. Nonostante alcune assenze continuiamo ad esprimere un’ottima pallamano ed andare sopra i 30 gol è un ottimo risultato per noi. Fa piacere essere in cima alla classifica e vogliamo rimanerci. Complimenti ai ragazzi che si allenano sempre con grande dedizione in settimana ed essere professionali è diventato ormai la normalità”.

MODULA CASALGRANDE – PALLAMANO CAMERANO 21-32 (9-13 pt)

MODULA CASALGRANDE: Aldini, Caprili, Ferrari, Galopin 2, Giubbini 1, Id Ammou 1, Lamberti 10, Lenzotti 2, Prandi, Prodi 2, Ravaglia, Rondon, Strozzi, Toro 1 All. Fiumicelli

PALLAMANO CAMERANO: Antonelli 1, Badialetti 4, Baldoni 1, Bilò 5, Boccolini, Covali 4, Grilli 6, Manfredi 1, Marinelli 6, Osimani, Sanchez, Scandali 1, Selmani 1, Vagnoni 2 All. Campana

Arbitri: Bassan – Riello






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2021 alle 12:28 sul giornale del 08 marzo 2021 - 141 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRrX