Pallamano: Camerano impegnata contro il Parma

1' di lettura Ancona 02/04/2021 - La Pallamano Camerano torna in campo dopo il turno di riposo.

I gialloblu, nella domenica di Pasqua, ricevono la visita del Parma: una sfida che vede i ragazzi di coach Davide Campana desiderosi di riscattarsi dopo l'ultimo stop di misura contro il Secchia Rubiera, per rimanere tra le prime della classe del girone. L'avversario di turno è reduce da otto sconfitte consecutive ed attualmente occupa le parti basse di classifica, ma non è affatto un impegno da prendere sotto gamba, visto che gli emiliani hanno messo in difficoltà spesso le squadre più quotate del campionato.

“Dopo la sconfitta contro il Secchia Rubiera abbiamo un po’ di rammarico perché ci eravamo preparati bene e la speranza di vincerla c’era – commenta Andrea Badialetti – Abbiamo giocato una buona partita, non la migliore, che ci serviva per vincere ma ci ha dato conferma che sappiamo stare in campo. Domenica ci servirà una partita di livello per vincere, e vincere bene, perché il Parma è comunque una squadra ostica ed in casa loro ci hanno dato del filo da torcere. Ci dovremo impegnare, e la stiamo preparando bene, e vogliamo dimostrare che il nostro campionato non è ancora finito. Ci sono rimaste poche partite e dobbiamo fare bottino pieno per conservare la terza piazza”.

Fischio d'inizio domenica 4 Aprile alle ore 18.00 al PalaPrincipi di Camerano. Dirigono l'incontro Dana Adrian Marian - Coppi Marco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2021 alle 17:45 sul giornale del 03 aprile 2021 - 190 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bVOq





logoEV
logoEV