Al vostro fianco con nuovi servizi, sempre vicini alle vostre esigenze

1' di lettura Ancona 13/04/2021 - La morte di un proprio caro è sempre un momento triste per chi resta, ecco perché tutti coloro che lo conoscono sentono l’impellente bisogno di stringersi ai suoi parenti e dare l’estremo saluto al corpo, magari, recitando una preghiera. Nell’abbracciare quest’emozione ed esigenza, la Casa Funeraria Biondi dedica uno spazio fisico di preghiera ai familiari del caro estinto.

Nell’abbracciare quest’emozione ed esigenza, la Casa Funeraria Biondi dedica uno spazio fisico di preghiera ai familiari del caro estinto. In questo particolare momento in cui la pandemia ha reso tutti più fragili, la famiglia Biondi ha creato un apposito luogo di raccoglimento per le famiglie ed i loro parenti in cui potersi ritrovare ma anche celebrare una funzione religiosa in maniera intima e privata. Inoltre la nostra struttura può mettere a disposizione tali servizi anche per lo svolgimento di altri riti di vario culto o civili.

Da mesi oramai, a tutela delle famiglie e delle persone che fruiscono della nostra Casa del commiato, sanifichiamo costantemente gli ambienti con dispositivi a norma di legge sanitaria che permettono di neutralizzare odori, agenti patogeni, batteri e virus.

Proprio per questi motivi, soprattutto dai dolenti che hanno perso un loro congiunto a causa del covid 19, nonostante il defunto non possa essere esposto a cassa aperta, viene preferita la nostra struttura per avere una maggiore serenità nell’accogliere, sempre in maniera contingentata, le persone care che voglio rendere loro omaggio.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-04-2021 alle 07:45 sul giornale del 14 aprile 2021 - 138 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, azienda, territorio, professionisti, onoranze funebri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXbg





logoEV
logoEV