Ginnastica artistica: Fermo terra di conquista per il Cus Ancona

1' di lettura Ancona 14/04/2021 - Fine settimana da incorniciare per la sezione ginnastica artistica che ai campionati di Fermo conquista una serie di piazzamenti sul podio.

A fare il punto della situazione David Francescangeli presidente del Cus Ancona: "Nella prima prova individuale Silver piazzamenti nella categoria LB per Greta Bronzini, Kenza Chaouachi e Ludovica Matteucci. Nella categoria LC abbiamo conquistato il secondo posto con Giulia Bonventi, terzo posto con Vittoria Mascino mentre un altro secondo posto è arrivato con Viola Spina. Nella categoria LD 3 primo posto per Vanessa Casadei mentre il terzo posto se lo è aggiudicato Chiara Mascino.

Guidate dai nostri tecnici Silvia Alcidi, Ginevra Graciotti, e Giacomo Quattrini, abbiamo disputato delle sessione di gare ricche di soddisfazioni con 5 atlete su otto accompagnate in pedana che salgono sul podio ipotecando le finali nazionali di categoria. Il periodo rimane ancora molto complicato, ma con la massima sicurezza possibile, ove concesso dalle prescrizioni, CUS avanti tutta".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2021 alle 13:38 sul giornale del 15 aprile 2021 - 146 letture

In questo articolo si parla di sport, ginnastica artistica, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXtA





logoEV
logoEV