Pallamano, Camerano attende il Verdeazzurro Sassari

2' di lettura Ancona 16/04/2021 - Finalmente si torna a fare sul serio per la Pallamano Camerano dopo una settimana di pausa dovuta al rinvio della sfida contro Nuoro a causa dei positivi al covid in casa sarda.

I gialloblu tornano a calpestare il parquet di casa per una sfida avvincente contro una formazione da non sottovalutare assolutamente come il Verdeazzurro Sassari. I sardi sono un’ottima squadra e lo dimostra la classifica, visto che navigano nelle parti medio alte di classifica, e soprattutto hanno il miglior attacco del campionato, un motivo in più per non abbassare la guardia come ci spiega coach Davide Campana.

“Domenica ci aspetta una partita contro una squadra ostica - esordisce il coach gialloblu – Il Verdeazzurro ha un ottimo attacco e comunque viene da un buon periodo di forma, inoltre è una squadra con un gruppo storico importante e formata da ottimi giocatori. Sappiamo qual è il nostro obiettivo, il terzo posto, e con queste ultime quattro partite che ci rimangono da giocare faremo di tutto per concludere al meglio questo nostro splendido campionato”. Se nel campionato di A2 si stanno giocando le ultime partite, per il settore giovanile entriamo nel vivo della stagione: infatti sono diverse le partite da giocare, e già disputate, con i risultati che lasciano ben sperare.

“Un Aprile ricco di impegni sia per l'U15 maschile che femminile - prosegue Campana - Sono orgoglioso della vittoria esterna delle ragazze a Teramo, con una partita tirata dal primo all'ultimo minuto. Gli U17 sono risultati vittoriosi contro Monteprandone così come l'U19 contro Falconara. Siamo tutti molto soddisfatti e cerchiamo di proseguire quanto di buono abbiamo fatto fino adesso.” Fischio d’inizio domenica 18 Aprile alle ore 16.00 al PalaPrincipi di Camerano. Dirigono l’incontro Passeri Alex - Rinaldi Stefano. Inoltre domenica il PalaPrincipi sarà il teatro di ben quattro sfide per la Pallamano Camerano: infatti, oltre alla prima squadra, scenderanno in campo anche la serie B, l’Under 17 femminile e l’Under 17 Maschile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2021 alle 17:51 sul giornale del 17 aprile 2021 - 130 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXWy





logoEV
logoEV