Ruba vestiti e occhiali e cerca di venderli in piazza: denunciato

Polizia Ancona 1' di lettura Ancona 20/04/2021 - Prima ruba alcuni capi di abbigliamento e occhiali da due negozi in corso Carlo Alberto, poi cerca di venderli ai passanti in piazza Ugo Bassi: è stato denunciato dalla polizia

È successo nel tardo pomeriggio di lunedì, quando al centralino della Questura è arrivata la chiamata del titolare di un negozio di corso Carlo Alberto che lamentava la scomparsa di alcuni capi di abbigliamento. Poco dopo è arrivata una segnalazione analoga da parte del titolare di un negozio di ottica, che aveva notato un uomo all'interno che si aggirava con fare sospetto e che è poi uscito frettolosamente.

Dai racconti dei negozianti i poliziotti delle Volanti intervenuti sul posto sono subito riusciti a capire di chi potesse trattarsi. Gli agenti lo hanno rintracciato poco dopo in piazza Ugo Bassi mentre mostrava ai passanti la merce rubata poco prima, ancora con il cartellino attaccato. Si tratta di un soggetto noto alle forze di polizia, con diversi precedenti e numerosi fogli di via a suo carico da diverse città italiane. L'uomo è stato portato in Questura e denunciato a piede libero, la merce è stata restituita ai legittimi proprietari.






Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2021 alle 13:22 sul giornale del 21 aprile 2021 - 208 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYvM