Pallanuoto A1, final round: Storm Vela Ancona sabato a Firenze

1' di lettura Ancona 22/04/2021 - La Storm Vela Ancona scende in acqua sabato pomeriggio alle 18 a Firenze alla piscina Nannini contro la Rari Nantes Florentia

E' il penultimo atto di final round, quinta partita in programma, con la terza però ancora da recuperare per tutte quattro le squadre interessate. All'andata ad Ancona la Storm Vela ha pareggiato 8-8 con la Florentia, i due precedenti incontri di questa stagione in regular season sono andati il primo alla Florentia (9-12 ad Ancona) e il secondo alla Storm Vela (4-6 a Firenze). Milko Pace, allenatore delle anconetane, si attende una partita di estremo equilibrio tra due squadre che ormai si conoscono molto bene, una gara in cui potrebbe essere ancora una volta decisivo l'ultimo tempo. Altamura e compagne sabato scorso hanno pareggiato in casa con il Bogliasco 7-7, mentre la Florentia ha vinto a Trieste 11-9.

"Conosciamo bene il valore delle nostre avversarie - sono le parole di Milko Pace - e abbiamo preparato attentamente quest'incontro. La Florentia è un'avversaria sempre molto temibile e ben allenata, viene da una vittoria esterna che dimostra il suo ottimo stato di forma. Cercheremo di giocare una partita di alta intensità e grande attenzione, cercando di far valere quelle che sono le nostre migliori qualità".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2021 alle 17:04 sul giornale del 23 aprile 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, Vela Nuoto Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYXX





logoEV