Pallanuoto A2: un caso di covid in squadra, rinviata la partita tra Vela Ancona e Roma 2007 Arvalia

1' di lettura Ancona 22/04/2021 - La partita di pallanuoto di serie A2 maschile, girone centro, tra Barbato Design Vela Ancona e Roma 2007 Arvalia, inizialmente in programma alla piscina del Passetto di Ancona sabato pomeriggio, è stata rinviata a data da destinarsi.

Un caso di Covid, infatti, è stato riscontrato nella squadra anconetana che è stata messa temporaneamente in quarantena in attesa dei tamponi che verranno effettuati lunedì prossimo. In seguito al protocollo la squadra è in quarantena fiduciaria sino al tampone, e la FIN ha predisposto il rinvio della partita.

"La preoccupazione maggiore ora è innanzitutto che tutti gli altri stiano bene - commenta il tecnico e presidente della società dorica, Igor Pace - e che poi possa stare bene anche il giocatore e i suoi familiari. Aspetteremo i risultati dei tamponi ma siamo convinti che tutti i protocollo messi in atto dalla società e dal gestore della piscina funzionino e possano escludere cluster all'interno della squadra. Ci sarà tempo per fare altre riflessioni sportive, che peraltro sono abbastanza intuibili, perché già siamo in emergenza e l'attesa del recupero di un altro giocatore potrebbe compromettere il seguito del nostro campionato".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2021 alle 17:24 sul giornale del 23 aprile 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, Vela Nuoto Ancona, comunicato stampa, covid-19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYYi