Festa della mamma: un concerto sulla terrazza del Salesi

1' di lettura Ancona 06/05/2021 - Venerdì 7 maggio alle ore 10.00 sulla terrazza dell’Ospedale Salesi di Ancona torna finalmente la musica

Grazie all’iniziativa della Fondazione Salesi per festeggiare la Festa della Mamma si terrà un concerto a cura dell’Associazione Anspi Zonamusica. Con una fantasia di brani di W. Disney riarrangiata per l’occasione si esibiranno cinque giovani musicisti: Anna Taucci voce, Nicola Marconi chitarra, Francesco Taucci tastiera, Daniele Marconi basso, Tommaso Rocchetti sax. Dopo il lungo periodo di silenzio finalmente un segno di speranza e di rinascita.

Soddisfatta la Prof.ssa Laura Mazzanti, Direttore della Fondazione Ospedale Salesi: “Che cosa di meglio che festeggiare le mamme tutte del Salesi con musica dal vivo e piccoli doni. Grazie a quanti l’hanno reso possibile, alla Dott.ssa Polenta e alla direzione generale tutta che è sempre al nostro fianco.”

Continua il dott.Antonello Maraldo Presidente della Fondazione Ospedale Salesi: “Esprimo massima soddisfazione anche come Direzione Generale degli Ospedali Riuniti per una piena ripresa delle iniziative di sostegno dedicate ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2021 alle 17:05 sul giornale del 07 maggio 2021 - 136 letture

In questo articolo si parla di attualità, fondazione salesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b11H