Falconara: attivato il portale per prenotare la vaccinazione al circolo Leopardi

1' di lettura 07/05/2021 - E’ pubblicizzato sul sito istituzionale del Comune, a partire dalle 9 di oggi 7 maggio, il nuovo portale per prenotare online la vaccinazione al Circolo Leopardi di via dello Stadio, cui possono accedere le persone residenti nel Comune di Falconara Marittima che non hanno ancora ricevuto la prima dose del siero anti Covid-19 e che rientrano nelle fasce indicate nel piano di vaccinazione.

Il link per accedere al servizio è https://book.timify.com/?accountId=608bf20c3c9ce41154de48b0&hideCloseButton=true. Il portale, attraverso il quale si può scegliere il giorno e l’ora della vaccinazione in base alla disponibilità di vaccini, guida l’utente alla compilazione dei vari campi, che richiedono informazioni anagrafiche e relative alla categoria di appartenenza. Per caregiver e conviventi di persone disabili e particolarmente fragili occorre inserire anche il codice fiscale dell’assistito o convivente. Sul sito del Comune sono indicati anche i documenti da portare per la vaccinazione e le istruzioni per disdire o riprogrammare l’appuntamento. Chi non ha la possibilità di prenotare online può rivolgersi ai volontari del Circolo Leopardi, che eseguiranno la prenotazione.

Dal 12 aprile sono state 1.214 le dosi somministrate al Circolo Leopardi, grazie al coinvolgimento di 18 medici di famiglia, infermieri volontari (in tutto sono saliti a 23) e volontari del gruppo comunale di Protezione civile, Gruppo Amici per lo Sport, Croce Gialla di Falconara e Anteas. Finora le persone sono state vaccinate su chiamata dei medici di famiglia ma da lunedì 10 maggio, grazie al nuovo portale, la somministrazione sarà estesa a tutti i falconaresi che rientrano nelle categorie ammesse dal piano vaccinale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2021 alle 12:36 sul giornale del 08 maggio 2021 - 218 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, comunicato stampa, vaccinazioni anti covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b19R





logoEV
logoEV