Pallamano: Camerano pronta a chiudere la stagione

2' di lettura Ancona 07/05/2021 - La Pallamano Camerano in versione trasferta per le ultime due partite di campionato.

Il torneo di A2 si sta per avviare alla conclusione e la società gialloblu vuole concludere nel migliore dei modi questo campionato che è stato al di sopra di tutte le più rosee aspettative. La società tiene moltissimo a chiudere l’annata sportiva nel gradino più basso del podio, un risultato straordinario per gli uomini di coach Davide Campana, ma mancano ancora due trasferte fondamentali, la prima in terra sarda contro la compagine del Nuoro per poi concludere con il sempre sentito derby contro il Chiaravalle.

“Ci aspettano le ultime due partite ravvicinate e ci serve una vittoria per confermare il terzo posto, - esordisce il vice allenatore Matteo Bellotti - veniamo da una settimana senza partite e l'abbiamo sfruttata dando qualche giorno di riposo ai nostri ragazzi. Onoreremo gli ultimi due impegni stagionali, per concludere al meglio questo campionato pieno di soddisfazioni.” La società cameranese, come ben noto, punta molto nel settore giovanile ed il periodo è pieno di impegni in diverse categorie, come ci spiega lo stesso Matteo.

“Abbiamo iniziato tardi con i campionati giovanili a causa del covid - prosegue Bellotti - La stagione sta andando molto bene con l'U19 che disputa la serie B, ci siamo qualificati primi in classifica, con l'U17 siamo già ai play-off, concludendo anche qui primi nel girone, e giocheremo la semifinale di andata questo fine settimana contro il Pescara. Infine con l'U15 da registrare l’esordio positivo in casa del Cingoli. Dopo il lungo periodo di pausa è una doppia soddisfazione sia per me che per tutti i ragazzi: come mia prima esperienza qui è molto positiva, perché c’è un bell’ambiente e vedo molta armonia.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2021 alle 12:37 sul giornale del 08 maggio 2021 - 141 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b19S





logoEV
logoEV
logoEV