Abbatte 13 pali pedonali sulla Flaminia, nei guai un automobilista

1' di lettura Ancona 11/05/2021 - È fuggito dopo aver abbattuto con l'auto ben 13 pali parapedonali sulla Flaminia: il conducente dell'auto è stato rintracciato dalla polizia locale e sanzionato

È successo martedì mattina. Hanno impiegato poco meno di tre ore gli agenti della polizia locale dorica a rintracciare il suv grigio che, perso il controllo, ha danneggiato una serie di pali parapedonali. Dopo l'urto però il conducente, nonostante l’auto danneggiata e dopo averne raccolto i frammenti di carrozzeria, ha ripreso la marcia e si è allontanato.

Avvisati da un abitante del luogo, gli agenti dopo i primi rilievi del caso si sono attivati per rintracciare il trasgressore mediante la visione delle telecamere ed il pattugliamento del territorio. In meno di tre ore il veicolo è stato individuato e gli agenti hanno contestato al conducente due sanzioni per perdita di controllo di veicolo e danneggiamento di segnaletica stradale. L'automobilista dovrà inoltre rifondere il danno all’amministrazione comunale.






Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2021 alle 12:40 sul giornale del 12 maggio 2021 - 198 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, polizia locale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2Ey