Filcams Cgil: Dominella e Gennari entrano nella segreteria provinciale

1' di lettura Ancona 11/05/2021 - Filcams Cgil Ancona: Sara Dominella e Valentina Gennari entrano a far parte della segreteria provinciale della Filcams, la categoria che si occupa di commercio, turismo e servizi. Subentrano a Giorgio Paterna, passato ad altro incarico.

Dominella e Gennari sono state elette questa mattina a larga maggioranza dall'assemblea generale della Filcams di Ancona, riunitasi in modalità telematica. Si completa così la squadra assieme a Carlo Cotichelli e Raffaella Angalone. L'ingresso di Dominella, classe ‘78 e già delegata sindacale della Lidl, e di Gennari, classe ‘71 proveniente dalla Cdlt di Fermo, conclude il percorso di rinnovamento e riorganizzazione iniziato negli scorsi anni con l'obiettivo di tutelare le lavoratrici e i lavoratori anche in questa difficile fase.

“La crisi economica determinata dalla pandemia lascia intravvedere già le prime avvisaglie e sarà determinante il protagonismo delle delegate e dei delegati assieme alla struttura sindacale”, dichiara Carlo Cotichelli, segretario provinciale Filcams Cgil Ancona . L’assemblea, infine, ha approvato un ordine del giorno in sostegno dei lavoratori e delle lavoratrici dell’Elica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2021 alle 12:40 sul giornale del 12 maggio 2021 - 126 letture

In questo articolo si parla di attualità, filcams cgil, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2Eu





logoEV
logoEV
logoEV