Noleggio furgoni: come trovare online il modello più adatto alle proprie necessità

4' di lettura Ancona 12/05/2021 - Il noleggio di furgoni è diventato l'opzione preferita per coloro che necessitano di un veicolo commerciale, grazie ai vantaggi che offre rispetto all'acquisto.

Esistono diverse tipologie di servizio che possono essere adattate a tutte le esigenze dei clienti, sia che si tratti di un privato sia per un profilo aziendale. L'importante è avere ben chiaro il modello di veicolo di cui si necessita, in modo da strutturare il proprio noleggio in maniera ottimale.

A questo proposito, è bene ricordare come al giorno d’oggi sia possibile esplorare tutte le possibilità a disposizione per imprese e privati direttamente online, grazie a portali specializzati di facile consultazione sviluppati dalle migliori realtà del settore.

Ne rappresenta un emblema Giffi Noleggi, vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale, attivo anche nelle Marche: per esempio, per conoscere tutti i veicoli disponibili nell’anconetano è sufficiente consultare la sezione dedicata “Noleggio Furgoni Ancona” del sito ufficiale.

Tutte le soluzioni a portata di click

Esistono diverse situazioni nelle quali può servire un furgone. Infatti questo veicolo si rivela necessario nel momento in cui si deve effettuare un trasloco, oppure può essere impiegato per inviare o ricevere merce o infine come sostituzione per un mezzo temporaneamente rotto. Il mondo del web si rivela molto utile in queste situazioni, poiché consente di confrontare diverse aziende che mettono a disposizione questo servizio. Infatti è possibile richiedere preventivi differenti e scegliere quello più adatto in base alle proprie necessità.

Nel momento in cui si rende necessario l'utilizzo di un veicolo commerciale, la scelta deve essere coerente con l’utilizzo che se ne deve fare e soprattutto alla capacità di carico. Giffi noleggi metti a disposizione una quantità notevole di veicoli che possono essere utilizzati per ogni evenienza. Se per esempio la merce da trasportare è molto lunga, è necessario optare per un mezzo che rispetti le dimensioni.

Una tipologia che è spesso utilizzata all'interno di contesti edilizi è il Nissan Cabstar NT400. Questo cassonato è caratterizzato da una capacità di carico tra le migliori nel suo genere. È composto da una cabina di 3 posti piuttosto spaziosi, particolarmente adatta a chi deve lavorare. Il cassone aperto si presta perfettamente alla movimentazione di materiale edile oppure per lavori di giardinaggio e agricoltura che implicano il trasporto di alberi o fogliame.

Un'altra opzione è il Nissan NT 400, un camion che riesce a trasportare un carico massimo di 700 kg. È dotato di una sponda idraulica che si rivela essenziale nel momento in cui si deve effettuare un carico e scarico merci, perché facilita notevolmente il lavoro, in quanto consente di non togliere le mani dal transpallet.

Infine se il cliente ha la necessità di noleggiare un furgone frigo, l’alternativa proposta è il Fiat Ducato, coibentato che garantisce affidabilità e potenza riducendo al minimo i consumi. I mezzi di cui dispone Giffi noleggi offrono tutti i comfort, tra cui: climatizzatore, navigatore satellitare, bluetooth e tutto ciò che Può migliorare l'esperienza di guida.

Tutti i vantaggi del noleggio

L'affitto di un veicolo, sia nel privato che a livello aziendale, è diventata una pratica comune perché si rivela molto più conveniente rispetto all'acquisto. Come prima cosa il noleggio evita la svalutazione del mezzo, infatti quando si compra un qualsiasi veicolo il suo valore tende a scendere fisiologicamente appena uscito dalla concessionaria. Perciò, nel momento in cui si andrà a rivenderlo, ci sarà una perdita notevole, senza considerare la sua usura e il chilometraggio che graveranno ancora di più sulla stima del valore.

Un altro motivo che rende il noleggio preferibile, è la flessibilità che necessitano alcune situazioni. A volte è necessario cambiare continuamente mezzo in base all'entità della merce che si deve trasportare, rendendo l’affitto la migliore opzione, usufruendo di contratti a breve termine.

Tutto questo è reso possibile proprio da Giffi Noleggi che mette a disposizione un customer care sempre disponibile che segue il cliente dalla ricerca del mezzo fino al suo noleggio.






Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2021 alle 10:00 sul giornale del 12 maggio 2021 - 134 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2yR





logoEV
logoEV
logoEV