Pallamano: Camerano passa a Nuoro

2' di lettura Ancona 13/05/2021 - Non si ferma la Pallamano Camerano che torna da Nuoro con una vittoria.

I ragazzi di coach Davide Campana si impongono per 26-33 in casa dei sardi e blindano la terza piazza in classifica generale. I gialloblu, con diversi giovani in campo e dopo una lunga pausa, sfoderano una prestazione convincente e continuano la loro cavalcata brillante in questa annata sportiva. Un match condotto sostanzialmente per tutta la gara da parte della Pallamano Camerano che, dopo aver chiuso avanti per 10-15 il primo tempo, alla fine ha chiuso sul 26-33 dando spazio a tutti gli effettivi.

“Non era una partita facile per noi essendo un turno infrasettimanale e quindi non avevamo alcuni giocatori impegnati con il lavoro – commenta coach Davide Campana – Comunque, nonostante non avessimo tante rotazioni, abbiamo schierato diversi giovani che hanno risposto molto bene, come Leonardo Vagnoni in porta ed Alessandro Vagnoni che hanno trovato minuti preziosi, così come Pietro Francinella, alla sua prima partita in A2. Anche Mattia Bilò ha confermato la crescita messa in mostra durante questa stagione. In generale una prestazione positiva e ci voleva ottenere questa vittoria per dare conferma che ci giochiamo tutte le partite come se fosse l’ultima. Due punti che ci permettono di migliorare il record di punti stagionali in questa categoria da parte della società e quindi complimenti a tutti. Siamo molto felici ed ora ci attende l’ultima partita in casa del Chiaravalle”.

NUORO – PALLAMANO CAMERANO 26-33 (10-15 pt)

NUORO: Caddeo 8, Catte 2, Congiu 7, Fadda, Maddanu 4, Manca 3, Mereu, Porcheddu, Schirru 2, Seu All. Cerekovic

PALLAMANO CAMERANO: Baldoni 2, Bilò 10, Boccolini 2, Covali 4, Francinella, Grilli 3, Marinelli 5, Selmani 5, Vagnoni L., Vagnoni A. 2 All. Campana

Arbitri: Onnis – Pepe






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2021 alle 12:31 sul giornale del 14 maggio 2021 - 137 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2VT





logoEV
logoEV