Pallanuoto A1, Storm Vela sabato a Trieste per l'ultima della stagione

1' di lettura Ancona 13/05/2021 - C'è da concludere una stagione molto particolare nel migliore dei modi, c'è da riscattare la brutta prestazione offerta proprio contro il Trieste pochi giorni fa alla piscina del Passetto: sabato pomeriggio al polo natatorio Bianchi del capoluogo friulano la Storm Vela Ancona scende in acqua per l'ultima prova stagionale

Sesta partita del final round - sorta di playout in un girone all'italiana senza retrocessioni, novità dettata dall'emergenza Covid - e recupero della terza di andata: con la sconfitta di sabato scorso le anconetane ora sono ultime nel girone, ma con un successo oggi potrebbero mettersi nuovamente alle spalle il Trieste. A patto di giocare una partita con un'attenzione, una concentrazione e una determinazione ben diverse da quelle dimostrate in acqua nell'ultima prova al Passetto.

Sul match ecco coach Milko Pace: "E' stata una settimana di confronti, ci siamo guardati in faccia, abbiamo lavorato bene e adesso vedremo la reazione delle ragazze. Sono curioso, dalle parole di questa settimana adesso dobbiamo passare ai fatti. Il risultato è secondario, voglio vedere una squadra che giochi da gruppo, senza mollare e restando sempre attaccata alla partita".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2021 alle 16:21 sul giornale del 14 maggio 2021 - 122 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, Vela Nuoto Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2Xf





logoEV
logoEV