contatore accessi free

Falconara: al via il nuovo programma di abbattimento delle barriere architettoniche

1' di lettura 19/05/2021 - Per abbattere le barriere architettoniche, parte un nuovo programma di interventi di rifacimento dei marciapiedi, che toccherà diverse zone del territorio comunale.

I lavori sono partiti oggi 19 maggio da Castelferretti, dove è in via di completamento il percorso pedonale che collega via Sebastianelli a via Giordano Bruno. Sempre a Castelferretti è previsto il rifacimento di un tratto di marciapiede in via Pietro Mauri, in corrispondenza dell’ingresso della banca Unicredit. Anche a Villanova sono in programma interventi, che si concentreranno lungo i marciapiedi di via Flaminia all’altezza dei civici 663, 667 e 688. Nella zona del centro, infine, è previsto il rifacimento dei marciapiedi agli ingressi di piazza Catalani, sia quello da via Bixio, sia da via Amendola.

Si interverrà anche in via Stamura, all’altezza dell’ingresso al distaccamento dell’Asur territoriale. L’ultimo intervento riguarda via Colombo, lungo il marciapiede che interseca via Bixio. Il primo gruppo di interventi per l’eliminazione delle barriere architettoniche era partito nel dicembre scorso e aveva interessato via Bixio, l’area attorno a Palazzo Bianchi, via Marsala e via De Bosis.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2021 alle 16:21 sul giornale del 20 maggio 2021 - 156 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b3Gv





logoEV
logoEV