Rissa in centro, denunciati quattro ragazzi

Polizia Ancona 1' di lettura Ancona 08/06/2021 - Sono stati individuati e denunciati dalla polizia i responsabili della rissa avvenuta sabato sera in centro, davanti al teatro delle Muse.

Sono bastate appena 48 ore ai poliziotti della Squadra mobile di Ancona per chiudere le indagini sulla rissa avvenuta sabato notte nel centro storico dorico, in piazza della Repubblica. Partendo dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’accaduto individuando sia gli aggressori che le parti offese.

Gli agenti hanno individuato e denunciato quattro giovani anconetani di età compresa tra i 20 e 22 anni, ritenuti responsabili di aggressione aggravata, commessa in concorso ai danni di un gruppo di giovani coetanei provenienti da varie zone d'Italia che avevano scelto Ancona per festeggiare un addio al celibato.

Le aggressioni e gli sfottò erano iniziati intorno alle 22.00 in piazza del Papa, proseguendo fino a piazza della Repubblica, di fronte alle Muse. Sul posto sabato notte erano intervenute le volanti della Questura e la Croce Gialla.






Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2021 alle 16:13 sul giornale del 09 giugno 2021 - 185 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6nY