Brio e qualità, cinque giovani uniscono le forze e lanciano "Flaminia Pizza & Barbecue"

2' di lettura Ancona 18/06/2021 - È tutto pronto per il lancio di “Flaminia Pizza & Barbecue”. Il nuovo locale, che prende il nome dalla via in cui trovano posto i suoi splendidi locali, inizierà la sua avventura sabato 19 giugno.

L’idea nasce dall’incontro di cinque giovani (nessuno supera i 37 anni) ma soprattutto con grande esperienza nel settore della ristorazione: Aurora, Ludovica, Massimiliano, Federico e Francesca sono diventati amici dopo essere stati per tanto tempo colleghi e hanno deciso così di unire le forze per dare forma al loro sogno, quello di un locale giovane, frizzante ma che non rinunci alla qualità.

La grande novità è data dallo sviluppo e dall’allestimento della grande terrazza a disposizione, con tavoli e vele che permettono una piacevole cena all’aperto nelle calde giornate estive. Il menù è semplice ma di grande appeal. La pizza sia al taglio (a partire dalle ore 17) sia al piatto si può scegliere anche negli impasti integrale e ai 5 cereali. Gusti classici, estivi e ghiotti per chi non si vuole far mancare nulla. La carne cotta al barbecue prevede, per i veri amanti, pezzature importanti come costate e fiorentine ma anche carni locali e le migliori selezioni di quelle estere. Non mancano sfiziosità come taglieri di salumi e formaggi, verdure e fritti speciali, così come alcuni primi che portano in tavola le tradizioni dell’entroterra marchigiano.

Una realtà unica nel panorama numanese, genuina e preziosa nella sua semplicità, che si prepara a dare nuovo brio all’estate cittadina, con un occhio di riguardo per i turisti ma senza rinunciare a stare vicino a chi la città la vive 365 giorni all’anno.

Flaminia Pizza & Barbecue si trova in via Flaminia 48 a Numana. Per info e prenotazioni: 350 0843633






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-06-2021 alle 17:30 sul giornale del 19 giugno 2021 - 2220 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, vivere ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7GY





logoEV
logoEV