contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

A Torrette l'Open Day di Ginecologia Oncologica

1' di lettura
287

ospedali riuniti
Anche quest’anno gli Ospedali Riuniti e la Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona onlus hanno aderito all’ (H)-Open Day di Ginecologia Oncologica organizzata da Fondazione ONDA Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere la corretta informazione sulle strategie di prevenzione e sulle nuove possibilità terapeutiche che consentono di migliorare la qualità della vita delle pazienti nonché facilitare l’accesso alla diagnosi precoce nell’ambito dei principali tumori ginecologici a carico di utero e ovaie.

Nella giornata del 29 Giugno 2021, le donne che lo desiderano potranno usufruire di visite, consulti ed esami strumentali gratuiti. Le visite si terranno presso il Presidio Ospedaliero Salesi - Via Corridoni, 11 Ancona – Ambulatori di Ostetricia e Ginecologia - piano terra – Ambulatorio E.

Tutte le prenotazione sono possibili mediante l’utilizzo della piattaforma PRE-NOTA indicata nella homepage del sito www.ospedaliriuniti.marche.it, fino ad esaurimento delle disponibilità.



ospedali riuniti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2021 alle 17:11 sul giornale del 26 giugno 2021 - 287 letture