contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Apiro, riapre finalmente il Parco Eldorado dove il divertimento è assicurato

2' di lettura
180

Sabato 26 giugno riapre il Parco Acquatico Eldorado

“ Sarà un’estate all’insegna della sicurezza e del divertimento - ci dice Edoardo Panatta, figlio di Rudy il creatore di questa splendida struttura situata vicino al Parco dei Sibillini, alle pendici del Monte San Vicino.
“ A causa della pandemia abbiamo comunque dovuto limitare la capienza - prosegue Edoardo - ma finalmente abbiamo la certezza di poter offrire un ottimo prodotto nel rispetto della salute dei nostri clienti”.


Il totale interesse verso la propria clientela è da sempre oggetto dell’attenzione della direzione del Parco Eldorado, che è nato non per ragioni speculative ma per arricchire il proprio territorio offrendo un’opportunità alle maestranze della Panatta Sport altrimenti costretti a fare molti chilometri per andare al mare.


Dal 1985, anno della sua fondazione, il parco è cresciuto, ora copre una superficie di oltre 30.000 metri quadrati offrendo tante attrazioni:i Big Twins, gli scivoli più lunghi d’Europa, la Laguna, le immense piscine, la vasca idromassaggio da 24 posti, il campo da Beach-volley, un ottimo ristorante di carne e di pesce, un fornitissimo bazar e tanto altro.


Per l’estate 2021 non mancherà l’attività fisica, con la bravissima Sandra Brasil, l’animazione e lo spettacolo con Antonio Lo Cascio, ospite fisso di “Avanti un altro” famosa e fortunata trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis.

In più, grazie alla collaborazione con Radio Arancia Television, il parco sarà sempre “on line” per raccontare i suoi momenti migliori.


Per ultimo citiamo la vera peculiarità dell’Eldorado, il suo microclima creato dalla splendida pineta, che permette di offrire una qualità dell’aria invidiabile ed un benessere unico che al mare si sognano, tutto questo unito al parcheggio, lettini e ombrelloni gratis fanno del Parco Eldorado il luogo più divertente, salutare e, soprattutto, economico per trascorrere l’estate 2021.



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-06-2021 alle 21:33 sul giornale del 26 giugno 2021 - 180 letture