Ortopedia Sanitaria: un nuovo servizio tre le eccellenze della Farmacia del Piano

1' di lettura Ancona 24/06/2021 - E' attivo il nuovo servizio di Ortopedia Sanitaria della Farmacia del Piano di Ancona dove in sede è presente un tecnico ortopedico facente parte dello staff in grado di dare un supporto personalizzato ai clienti della Farmacia.

La Farmacia del Piano è da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, per questo motivo è aperta tutti i giorni dalle 7 di mattina alle 23, la domenica dalle 8 alle 22.

Il nuovo reparto Ortopedia è un altro fiore all'occhiello della Farmacia: il tecnico ortopedico presente in sede è un valore aggiunto all'eccellenza del servizio offerto in quanto in grado di dare la giusta valutazione e la corretta impostazione dei lavori da eseguire nei laboratori interni come per esempio i plantari anatomici su misura in base al piede e alla scarpa anche per il piede diabetico.

Sono presenti prodotti standard delle principali aziende ortopediche come: scarpe ortopediche, plantari, busti e supporti protesici, bastoni, stampelle, ginocchiere, stecche, polsini, calze sanitarie e antitrombo, ciabatte ortopediche sterilizzate e molto altro. Anche in questo caso il tecnico ortopedico interno potrà consigliare i prodotti mogliori adatti alle esigenze di ognuno.

Una cosa di grande rilievo è che il servizio ortopedico della Farmacia del Piano è convenzionato con la ASL e quindi dietro ricetta del medico specialista è possibile avere il rimborso parziale o totale dei prodottti prescritti compreso quelli su misura.

Farmacia del Piano
Piazza Ugo Bassi, 4
Ancona
Tel. 071894208







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-06-2021 alle 23:59 sul giornale del 26 giugno 2021 - 767 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8wG





logoEV
logoEV
logoEV