contatore accessi free

Sirolo: esami e saggio musicale per il Complesso Bandistico “Città di Sirolo”

1' di lettura 29/06/2021 - Anche quest’anno si sono svolti gli Esami e il Saggio Finale dei numerosi Allievi che frequentano il Corso di Orientamento Bandistico “Città di Sirolo”, un importante realtà socio culturale che insieme all’intero organico Filarmonico rappresenta il fiore all’occhiello di questo piccolo paesino del Conero.

Tali importanti Performance sono da sempre un momento di condivisione dei risultati di un anno di studio e lavoro, un’occasione per vedere quanta strada hanno fatto i ragazzi nell’apprendimento dell’arte della musica. Malgrado l’incertezza vissuta durante lo scorso anno scolastico a causa della pandemia, questi giovani musicisti non si sono mai fermati, partecipando con seria puntualità e lodevole impegno a tutte le lezioni sia online che in presenza.

Ragazzi e ragazze compresi tra i 6 e i 30 anni dopo aver dimostrato le loro abilità tecnico interpretative individuali, hanno proposto un repertorio che ha spaziato dai grandi Classici della canzone napoletana e romana, alle colonne sonore di film celebri, alle più belle pagine di musica americana, esprimendo da protagonisti la loro rinnovata vitalità!


Da Complesso Bandistico “Città di Sirolo"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2021 alle 18:07 sul giornale del 30 giugno 2021 - 267 letture

In questo articolo si parla di attualità, sirolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9p7





logoEV
logoEV
qrcode