Nuovo direttivo in rosa per Anteas Ancona

1' di lettura Ancona 02/07/2021 - Nuovo direttivo per Anteas Ancona, l’Associazione di Promozione Sociale (APS), promossa dalla Federazione Pensionati Cisl.

L'assemblea straordinaria, che si è riunita nella mattinata di oggi, nel rispetto delle norme anti-covid, presso il salone Armatura della sede Cisl, ha eletto all’unanimità Angela Ruocco Presidente Anteas Ancona e la vice-Presidente Francesca Piccinini.

"Abbiamo vissuto un periodo terribile che speriamo stiamo lasciando alle spalle che ha visto, in particolare, tante persone anziane isolate in casa, lontane dagli affetti familiari. Anche per questo il nostro impegno, tra le attività programmate, sarà quello di mettere in campo iniziative per contrastare la solitudine, per dare sostegno alle varie necessità di ordine pratico, come il servizio di consegna della spesa e dei farmaci a domicilio, oltre ad azioni di prevenzione e di sensibilizzazione a salvaguardia della salute. – hanno rilanciato Angela Ruocco e Francesca Piccinini rispettivamente Presidente e vice Presidente di Anteas Ancona neoelette - Organizzeremo inoltre momenti dedicati all’informazione e formazione sull’uso delle tecnologie informatiche e alla formazione e aggiornamento dei volontari"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2021 alle 17:06 sul giornale del 03 luglio 2021 - 139 letture

In questo articolo si parla di attualità, ANTEAS, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9S7





logoEV