SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
Polizia stradale Marche: Maria Primiceri è la nuova comandante
1' di lettura
Cambio al vertice del Compartimento di Polizia Stradale per le Marche
Proveniente dalla Capitale, ha assunto l’incarico di nuovo Comandante la dirigente superiore Maria Primiceri. P rima di approdare ad Ancona ha lavorato alle Questure di Siracusa, Firenze e Pistoia, presso il Ministero dell’Interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza, Ufficio per il Coordinamento e la Pianificazione delle Forze di Polizia, presso la Scuola Superiore di Polizia e all'Ufficio per l’Amministrazione Generale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2021 alle 11:55 sul giornale del 05 luglio 2021 - 283 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/b9WA



















