contatore accessi free

Valorizzare la figura del tenore Franco Corelli: approvata la mozione della Lega

1' di lettura Ancona 05/07/2021 - Con grande soddisfazione è stata approvata all'unanimità la mozione portata in Consiglio comunale dalla Capogruppo Lega di Ancona Antonella Andreoli e volta a valorizzare la figura del grande tenore anconetano Franco Corelli.

Oltre alle manifestazioni musicali che si svolgeranno questa estate in occasione del centenario della nascita verranno apposte due targhe commemorative ed esplicative, una all'esterno della facciata principale delle Muse e una agli Archi nel palazzo dove è nato. Oltre a ciò l'amministrazione si è impegnata a tenere aperto il teatro per visite guidate, a celebrare la memoria del tenore con manifestazioni ed eventi culturali anche negli anni successivi e ad assicurarsi che il nome del teatro appaia sempre per intero nel materiale informativo e nelle citazioni come Teatro delle Muse - Franco Corelli, in modo da rendere visibile ed effettiva l'intitolazione. La mozione è stata firmata anche dalla Consigliera Chiara Censi che ha apportato anche il suo personale contributo alla mozione e dalla Consigliera Daniela Diomedi.


   

Da Antonella Andreoli - Consigliere comunale Lega





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2021 alle 20:43 sul giornale del 06 luglio 2021 - 157 letture

In questo articolo si parla di politica, franco corelli, consiglio comunale ancona, Lega Ancona, Antonella Andreoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b986





logoEV
logoEV