Calcio a 5: Valerio Sammarco torna al Cus Ancona

2' di lettura Ancona 23/07/2021 - A volte ritornano e quando la cosa si concretizza di certo non passa inosservata.

Il riferimento non può che essere a Valerio Sammarco 50 anni fondatore tempo addietro assieme a Francesco Battistini, Fabio Carletti e Corrado Pierige del Cus Ancona. A distanza di anni dopo aver portato con le sue scelte tecniche il Cus Ancona C5 in serie b Valerio Sammarco si è preso una pausa per poi tornare alla carica: “ Ho lasciato il Cus in serie B poi per una serie di motivi familiari ma anche lavorativi mi sono dovuto mettere da una parte. Lo scorso anno sistemate alcune cose ho iniziato a seguire nuovamente la squadra con la stessa passione di un tempo quanto è bastato per rientrare nel giro e mettermi a disposizione della squadra”.

A proposito di squadra in questi giorni tra conferme e nuovi arrivi sta prendendo forma il Cus Ancona che parteciperà al campionato di serie A2 con i giocatori che sono stati scelti proprio dalla sua persona: “Ogni singolo profilo è il frutto di un percorso condiviso assieme a Francesco Battistini, lo staff tecnico senza dimenticare Fabio Carletti. Ogni componente esprime il suo pensiero per arrivare ad una valutazione definitiva. Abbiamo confermato i gemelli Benigni, alcuni ragazzi di belle speranze cosi come sono arrivati giocatori di categoria come Belloni un passato al Cus Ancona, Piesimoni, Mancini dal Corinaldo, tra i confermati anche i tre portieri una garanzia in chiave difensiva”.

In tanti si chiedono se il mercato del Cus Ancona è chiuso o ci saranno nuovi arrivi: “Questi sono giorni cruciali, stiamo valutando alcuni profili, a breve forse riusciremo a chiudere una trattativa importante. Il nostro obiettivo è quello di allestire una squadra composta da un mix di giocatori di categoria ma anche giovani che hanno già avuto modo di mettersi in mostra in serie B. Ci aspetta un campionato difficile ma abbiamo tutti i mezzi per fare bene”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2021 alle 14:12 sul giornale del 24 luglio 2021 - 141 letture

In questo articolo si parla di sport, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbM0





logoEV
logoEV
logoEV