Fuggono alla vista delle volanti della polizia: due denunciati per droga

Polizia - Ancona 1' di lettura Ancona 28/07/2021 - Trovati in strada con la droga, hanno tentato di fuggire alla vista della polizia: due uomini sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti

Si tratta di due distinti episodi avvenuti martedì sera durante il consueto servizio di controllo del territorio attuato dalle volanti della questura dorica. Attorno alle 20 in via Scrima gli agenti hanno identificto 5 uomini italiani tutti con precedenti di polizia. Uno di questi, classe '74, ha improvvisamente cercato di scappare ma è stato bloccato. Trovato in possesso di un involucro contenente circa 0,5 grammi di eroina, è stato accompagnato in Questura e denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Stessa sorte è capitata ad un ragazzo di 21 anni, con precedenti di polizia, che appena vista la volante in largo San Cosma si è dato alla fuga gettando a terra un involucro e imboccando via Calatafimi. È stato inseguito e bloccato dai poliziotti, che hanno anche recuperato l'involucro gettato a terra dal giovane, contenente 20 grammi di marijuana.






Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2021 alle 16:54 sul giornale del 29 luglio 2021 - 152 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccvf