Aveva tamponato un'auto a Collemarino ed era scappata: denunciata una 27enne di Senigallia

polizia stradale 2' di lettura Ancona 02/08/2021 - E' stata rintracciata e denunciata la responsabile del tamponamento avvenuto due settimane fa a Collemarino e che aveva causato anche il ferimento di due persone. La pirata della strada (era scappata senza prestare soccorso) è stata individuata.

Si tratta di una 27enne di Senigallia che ora è stata denunciata per fuga a seguito di incidente con feriti e omissione di soccorso. La Polizia Stradale è arrivata a lei dopo due settimane di indagini, partite subito dopo i rilievi sul posto e le testimonianze delle vittime dell'incidente e di un passante. Dalle prime lettere della targa e dal modello e colore dell'auto, una Lancia di colore grigio, i poliziotti sono risaliti, con un lavoro certosino, a lei.

L'incidente era avvenuto in via Volta. Allo stop l'auto con a bordo una coppia di fidanzati si era regolarmente fermata ma non aveva fatto altrettanto l'auto che li seguiva, la Lancia appunto, a bordo della quale c'erano due ragazze. La Lancia ha tamponato violentemente l'auto ferma allo stop che nell'urto è sbalzata in avanti tamponando, a sua volta, un'altra auto che la precedeva. Il conducente dell'auto tamponata, un 39enne anconetano, aveva visto l'auto delle due ragazze inizialmente accostare salvo poi ripartire a tutta velocità. La coppia aveva riportato anche ferite, sia dovute al tamponamento, che al momento successivo.

Quando infatti il 39enne era sceso dall'auto per raggiungere la Lancia Delta che aveva momentaneamente accostato, questa era ripartita colpendolo al braccio. Anche la fidanzata, una 33enne anche lei anconetana, era rimasta ferita. Sul posto erano intervenuti sia una ambulanza del 118 che la Polizia Stradale per i rilievi. Preziosa, per risalire all'autrice dell'incidente, è stata la testimonianza di un passante che era riuscito a memorizzare le prime due lettere della targa della vettura.






Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2021 alle 20:27 sul giornale del 03 agosto 2021 - 206 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cdcY





logoEV