contatore accessi free

Pallamano Camerano: Fernando Luis Capurro è il nuovo allenatore

1' di lettura Ancona 13/08/2021 - La Pallamano Camerano ufficializza il nuovo allenatore per la serie A2 Maschile. Alla guida dei gialloblu, la dirigenza cameranese ha individuato come figura coach Fernando Luis Capurro.

Tecnico argentino classe 1963, coach Capurro vanta esperienze importanti nel continente sudamericano, dove per diversi anni è stato selezionatore dell’under 21 ed under 19 della nazionale argentina conquistando diverse medaglie nei tornei continentali panamericani. Successivamente la sua attività si è spostata in Cile, dove ha guidato la nazionale cilena, dal 2010 al 2015, e le nazionali giovanili under 21 ed under 19 conquistando anche qui, sia con la nazionale maggiore che con le nazionali under, diverse medaglie nei tornei continentali panamericani. Adesso arriva la nuova avventura a Camerano, dove sarà coadiuvato dallo staff tecnico composto da Davide Campana e Cristiano Giambartolomei.

“L'impulso ad accettare di lavorare a Camerano è dovuto a diversi fattori – commenta coach Capurso - In primis la serietà della società che gode di grande prestigio nel panorama della pallamano italiana. Poi il progetto di crescita continua e di scommettere sui giovani per il futuro. Inoltre la dirigenza ha mostrato interesse nei miei confronti, poiché è una scommessa reciproca e l'affetto e le attenzioni che, fino ad ora, mi hanno riservato. Per la prossima stagione l'obiettivo è crescere creando giocatori migliori, una squadra migliore e una società migliore. Passo dopo passo e con tanto lavoro. Speriamo di realizzare tutte le illusioni trasformandole in realtà e di andare sulla strada giusta”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2021 alle 16:37 sul giornale del 14 agosto 2021 - 155 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ceNj





logoEV
logoEV