contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Rissa al Miu di Marotta, coinvolto un minorenne di Falconara

1' di lettura

C'era anche un minorenne di Falconara Marittima nella maxi rissa scoppiata all’alba del 7 agosto scorso davanti alla discoteca Miu di Marotta

Il giovane è stato identificato dai carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima, che hanno passato al setaccio i numerosi filmati apparsi sui social che hanno documentato la maxi rissa tra giovani, nata dopo l'accoltellamento di un 25enne senegalese. Dall’analisi dei video i militari hanno riconosciuto con certezza un minorenne del posto, già noto per altre vicende tuttora al vaglio della giustizia minorile, arrivando a recuperare e a porre sotto sequestro anche gli indumenti indossati quella notte dal giovane, ancora macchiati del sangue dei soggetti rimasti coinvolti nelle violenze.

Il minore, uscito praticamente illeso dalla rissa, dovrà ora rispondere dei reati di rissa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Accuse che hanno indotto il gip a disporre la misura cautelare del collocamento in una comunità minorile in provincia di Forlì-Cesena.



Questo è un articolo pubblicato il 14-08-2021 alle 16:40 sul giornale del 16 agosto 2021 - 403 letture