contatore accessi free

Alessia Messina: da Uomini e Donne al successo come influencer

3' di lettura Ancona 16/08/2021 - La bella Alessia Messina, classe 1993, di natali siciliani, si è fatta conoscere dal pubblico per la sua partecipazione a Uomini e donne e ad altri programmi. Una bellezza mediterranea, dai capelli neri e la pelle olivastra. Ma Alessia è anche un’influencer dall’ottimo seguito.

Alessia Messina è nata nella provincia di Catania, a Paternò, il 5 Ottobre 1993, segno zodiacale Bilancia. Ha studiato presso il Liceo Socio-Psico-Pedagogico “Francesco De Sanctis” della sua città, poi, desiderosa di essere indipendente, ha lavorato come commessa. Il suo sogno è di entrare nell’Arma dei Carabinieri. Non si sa molto della sua famiglia, sulla quale la ragazza mantiene un certo riserbo. Comunque, con sua mamma Patrizia ha un ottimo rapporto.

Riguardo l’amore, nel 2020 è arrivato nella vita di Alessia Messina l’attuale attaccante dell’Adana Demirspor, Mario Balotelli, anche lui nato in Sicilia (Palermo). Super Mario è una presenza nota sulle pagine del gossip, Alessia è più riservata, fatto sta che la loro relazione, venuta alla luce per opera dei paparazzi di Chi, ha fatto chiacchierare gli appassionati di cronaca rosa. Il loro amore è poi entrato in crisi, i due si sono anche stuzzicati sui social.

Uomini e donne e le esperienze televisive
Il debutto di Alessia in TV la vede, diciannovenne, partecipare al programma Veline, nel quale arriverà in semifinale. Poi, arriva l’occasione di Uomini e donne di Maria De Filippi. La prima partecipazione risale al 2013. Sul trono c’erano Andrea Offedi, Diego Ciamarella ed Eugenio Colombo ed è quest’ultimo che la bella Alessia decide di corteggiare, senza essere scelta. Nell’edizione 2014/15, dedica le sue attenzioni al napoletano Amedeo Andreozzi, insieme al quale esce dalla trasmissione. La bellezza mediterranea di Alessia ha modo di attirare l’attenzione dei telespettatori e lei, amante della danza, si è per esempio distinta durante le esibizioni di balli caraibici in esterna.

Alessia e Amedeo andranno, poi, insieme a Temptation Island (2017, terza edizione). Il percorso non è stato facile, il ragazzo ha fatto ingelosire la Messina a causa della sua interazione con Chiara. In ogni caso, in occasione del “falò di confronto”, Alessia e Amedeo riescono a non separarsi e lasciano il programma ancora da coppia, sebbene la loro relazione terminerà non molto tempo dopo. È nello studio di Uomini e Donne che Alessia afferma di non essere più nella vita di Amedeo. Dopo la convivenza romana con lui, si trasferisce a Milano. La ragazza siciliana si allontanerà dai riflettori. In una storia di Instagram, fa sapere al suo pubblico di lavorare in un call center.

Dalla TV ai social
Alessia si è mostrata su Instagram con cuffie e microfono, rendendo noto quale attività aveva iniziato. Ma effettivamente è proprio Instagram la sua nuova platea: la ragazza è una influencer piuttosto seguita. Durante la quarantena legata alla pandemia di Covid-19, la ragazza siciliana ha intrattenuto il suo seguito con le sue foto.

Conta ben 500mila followers che possono ammirarla nella sua sensualità e solarità, in un bel vestito o in costume da bagno su una barca. Regala scatti del privato e immagini accattivanti, è richiesta da diversi marchi ed è seguita anche dalle donne, non solo dagli uomini che certamente ne apprezzano la bellezza e le forme, oltre ai contenuti.

Questa ragazza dalla sensualità prorompente ma non priva di un desiderio di riservatezza, dalla solarità contagiosa e dalla bellezza mozzafiato, forse conquista anche grazie alla sua semplicità. Tra le curiosità, innanzitutto si può dire che è una giovane golosa e apprezza soprattutto la cioccolata fondente. I suoi cantanti preferiti sono Laura Pausini, Eros Ramazzotti ed Emma Marrone; tra gli attori, le piacciono Francesco Testi e Roberto Farnesi.






Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2021 alle 07:09 sul giornale del 16 agosto 2021 - 259 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ceCr


logoEV
logoEV